Descrizione Progetto

Il Comune di Bosa è una località turistica e marittima, situata sulla costa centro-occidentale della Sardegna, in provincia di Oristano.

Nora Adv si è occupato di realizzare per loro:

  • campagne video promozionali per eventi (Carrasecare Osincu, Capodanno in Piazza 2018);
  • spot per TV regionale;
  • comunicazione;

Carrasegare 'Osincu – Bosa 2020

La prossima settimana a #Bosa entrerà nel vivo su Carrasegare ‘Osincu, uno dei carnevali più belli, caratteristici e pazzi della #Sardegna! Tra le varie cose da non perdere: Sabato 22 febbraio Musica e Maschere nelle Cantine per le vie dell’antico borgo colorato, cantine aperte con degustazione di piatti tipici, malvasia e ottimo vino locale. Domenica 23 febbraio a partire dalle 11.30 andrà in scena il Carnevale sull’Acqua: sfileranno in maschera sul fiume Temo Stand Up Paddle (SUP), Canoe, Kayak e barchette a remi creando uno spettacolo molto suggestivo. (saranno inoltre aperte anche le cantine gestite dalla Pro Loco dove sarà possibile pranzare) Martedì 25 febbraio la giornata più caratteristica con S’Attittidu e GiolziQua sotto un’anteprima in cui vi immergerete per un minuto nel pazzo carnevale di uno dei borghi più belli d’Italia! Programma completo nei commenti.Scopri la Sardegna, segui Laura LaccabadoraCampagna promozionale a cura di Nora Adv.

Posted by Laura Laccabadora on Wednesday, February 19, 2020

Capodanno 2018 – Bosa

Quest'anno ho deciso di passare il giorno di Capodanno in una location che mi affascina da sempre, uno dei borghi più belli d'Italia: #Bosa! Ci saranno tre giornate di eventi con musica per ogni genere e tanta comicità, e ne approfitterò per visitare il coloratissimo centro storico! Saliranno sul palco i ragazzi dello Zoo di 105, Pino e gli Anticorpi, i Riff Raff, Benito Urgu e i Tenorenis, Syria Sorrow, School of Rock e dj Sandro Murru! Se non conoscete Bosa o se semplicemente volete riviverla, è l'occasione giusta anche per voi! Qua sotto un assaggio di cosa troverete se scegliete di visitare questo bellissimo borgo! Ci vediamo a Capodanno a #Bosa!Programma completo e link all'evento nei commenti.Scopri la Sardegna, seguici su Laura Laccabadora

Posted by Laura Laccabadora on Wednesday, December 20, 2017