Descrizione Progetto
Il Comune di Bosa è una località turistica e marittima, situata sulla costa centro-occidentale della Sardegna, in provincia di Oristano.
Nora Adv si è occupato di realizzare per loro:
- campagne video promozionali per eventi (Carrasecare Osincu, Capodanno in Piazza 2018);
- spot per TV regionale;
- comunicazione;
Carrasegare 'Osincu – Bosa 2020
La prossima settimana a #Bosa entrerà nel vivo su Carrasegare ‘Osincu, uno dei carnevali più belli, caratteristici e pazzi della #Sardegna! Tra le varie cose da non perdere: Sabato 22 febbraio Musica e Maschere nelle Cantine per le vie dell’antico borgo colorato, cantine aperte con degustazione di piatti tipici, malvasia e ottimo vino locale. Domenica 23 febbraio a partire dalle 11.30 andrà in scena il Carnevale sull’Acqua: sfileranno in maschera sul fiume Temo Stand Up Paddle (SUP), Canoe, Kayak e barchette a remi creando uno spettacolo molto suggestivo. (saranno inoltre aperte anche le cantine gestite dalla Pro Loco dove sarà possibile pranzare) Martedì 25 febbraio la giornata più caratteristica con S’Attittidu e GiolziQua sotto un’anteprima in cui vi immergerete per un minuto nel pazzo carnevale di uno dei borghi più belli d’Italia! Programma completo nei commenti.Scopri la Sardegna, segui Laura LaccabadoraCampagna promozionale a cura di Nora Adv.
Posted by Laura Laccabadora on Wednesday, February 19, 2020
Quest'anno ho deciso di passare il giorno di Capodanno in una location che mi affascina da sempre, uno dei borghi più belli d'Italia: #Bosa! Ci saranno tre giornate di eventi con musica per ogni genere e tanta comicità, e ne approfitterò per visitare il coloratissimo centro storico! Saliranno sul palco i ragazzi dello Zoo di 105, Pino e gli Anticorpi, i Riff Raff, Benito Urgu e i Tenorenis, Syria Sorrow, School of Rock e dj Sandro Murru! Se non conoscete Bosa o se semplicemente volete riviverla, è l'occasione giusta anche per voi! Qua sotto un assaggio di cosa troverete se scegliete di visitare questo bellissimo borgo! Ci vediamo a Capodanno a #Bosa!Programma completo e link all'evento nei commenti.Scopri la Sardegna, seguici su Laura Laccabadora
Posted by Laura Laccabadora on Wednesday, December 20, 2017